PlayStation 4

Predator Hunting Ground: il gioco uscirà il 24 aprile su PS4

Durante l’ultimo State of Play dell’anno non sono mancate le sorprese. Insieme all’annuncio ufficiale del Remake di Resident Evil 3 e a un nuovo filmato su Ghost of Tsushima non sono mancati aggiornamenti su alcuni titoli già mostrati in appuntamenti precedenti, uno su tutti è Predator Hunting Ground.

Il nuovo gioco basato sul franchise cinematografico di Predator arriverà su PlayStation 4 il 24 aprile 2020. Il gioco offrirà a un giocatore le capacità predatorie di un Predator, mentre gli altri prenderanno i panni di alcuni soldati umani intenzionati a sconfiggerlo.

I giocatori che giocheranno nei panni del cacciatore alieno dovranno usare le abilità di localizzazione avanzate per abbattere le proprie prede, entrare ed uscire dal combattimento usando la furtività e l’invisibilità. Nel trailer abbiamo visto spezzoni di gameplay che mostrano il Predator in combattimento mentre abbatte diversi soldati militari, usando tra le abilità anche la sua visione a ricerca calore per penetrare nella fitta giungla e assalire le prede.

Predator Hunting Ground è il nuovo gioco di Illfonic, già sviluppatori di Friday The 13th, che passano dal proporre un gioco su uno dei più famosi film slash horror a uno titolo che si rifà ai film più action di fine anni 80. Cosa pensate di questo nuovo gioco multiplayer su Predator? 

Siete amanti di Predator, non perdetevi questo cofanetto di Blu Ray della saga cinematografica su Amazon a questo indirizzo.