Nintendo Switch

Prenotazioni Nintendo Switch cancellate, GameStop nega tutto

NintendoToday ha recentemente riportato la notizia secondo cui GameStop, la nota catena specializzata nella rivendita di videogiochi, avrebbe cancellato molte prenotazioni di Switch, la nuova console di Nintendo.

I motivi sarebbero da ricercare nella domanda troppo alta, che probabilmente Nintendo non si aspettava. Tuttavia NintendoToday non ha citato una vera e propria fonte, il tutto quindi si riduce a una voce di corridoio prontamente smentita da GameStop.

"Non abbiamo cancellato e non stiamo cancellando le prenotazioni di Switch a causa di problemi di distribuzione", ha dichiarato l'azienda.

gamestop

La nuova console nipponica sembra proprio andare alla grande, e solo poche settimane fa aveva registrato il tutto esaurito (a livello di preorder) su Amazon e nei punti vendita GameStop. Il rappresentante di GameStop ha inoltre aggiunto che l'azienda sta lavorando duramente per affrontare l'ingente domanda e che chiunque abbia problemi può rivolgersi al servizio clienti.

Smentita anche la stessa voce da parte di Target, riportata da MyNintendoNews in un altro articolo. L'azienda ha fatto dichiarazioni simili a GameStop, invitando a rivolgersi all'assistenza per qualsiasi tipo di problema.

Nintendo Switch

La nuova console ibrida di Nintendo, che debutterà il prossimo 3 marzo, sembra aver già conquistato il cuore di milioni di giocatori. Nonostante le immancabili polemiche riguardanti l'hardware, sembra che Switch sia destinata a farci dimenticare il flop di Wii U. Riuscirà ad avere successo?

Nintendo Switch Joy-Con Grigi Nintendo Switch Joy-Con Grigi
  
Nintendo Switch Joy-Con Blu/Rosso Neon Nintendo Switch Joy-Con Blu/Rosso Neon