Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Twitch lancia le livestream verticali e sfida i social Twitch lancia le livestream verticali e sfida i social...
Immagine di Microsoft firma un accordo storico con i QA di Bethesda Microsoft firma un accordo storico con i QA di Bethesda...

Prey, nuovi dettagli e trailer del gameplay

Bethesda si prepara alla Gamescom 2016 mostrando il gameplay di Prey e svelando nuovi dettagli sul gioco.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Pubblicato il 05/08/2016 alle 09:40

Bethesda ha pubblicato il primo trailer ufficiale del gameplay di Prey. Nel gioco vestiremo i panni di Morgan Yu, un essere umano con poteri alieni che si trova a bordo di una stazione spaziale sotto attacco.

Prey Phantoms 730x411

Il nuovo Prey è sviluppato da Arkane Studios e metterà in campo ancora una volta il collaudatissimo Cryengine, contrariamente all'engine di Id Tech.

Al QuakeCon 2016, il direttore creativo di Arkane Studios, Raphael Colantonio, è riuscito a mostrare una versione preliminare del titolo che ha seguito un trailer in anteprima mondiale, dove vengono messe in risalto le nuove meccaniche di gioco.

Nella stazione di Talos, faremo la conoscenza dei Typhon in cerca di umani superstiti, mentre per sopravvivere dovrete procurarvi i neuromod per potenziare i poteri della vostra parte aliena. Ogni tipo di Typhon incontrato richiederà un approccio diverso, in quanto dotato di poteri diversi.

Invece i Mimic sono degli alieni che riescono ad assumere l'aspetto di comuni oggetti presenti nell'ambiente rappresentando una minaccia costante e invisibile nell'ambiente che vi circonda, come una tazzina di caffè o una comunissima sedia.  

I Phantom, invece, sono degli umanoidi formati da ombre, col potere di teletrasportarsi in qualunque punto dell'area circostante: sarà facile trovarsene uno alle spalle.

Prey ZeroG 730x411

Studiare le varie razze nemiche vi permetterà di acquisire nuovi poteri sempre grazie ai neuromod. Conoscendo i Mimic sarà possibile trasformarvi in qualunque oggetto, o potrete teletrasportarvi nel caso dei Phantom. Queste soluzioni giocheranno un ruolo fondamentale per il proseguo dell'avventura, per poter superare o raggiungere aree altrimenti inaccessibili.

Oltre i poteri della mezza natura aliena, è possibile concentrare le proprie abilità sugli strumenti a disposizione, con un uso assai versatile relativamente alle circostanze. Per esempio, il cannone GLOO è in grado di sparare colla in grado di bloccare i nemici sul posto, ma anche di bloccare perdite nei tubi o addirittura creare delle rampe per raggiungere altre aree sopraelevate. La creazione di strumenti ancora più sofisticati come il Sistema di propulsione Artax, inoltre, permetterà al nostro protagonista di uscire dalla stazione di Talos, potendo raggiungere i portelloni a tenuta stagna.  

Vi ricordiamo che il nuovo Prey sarà pubblicato per PC, Xbox One e PS4 in un periodo non meglio precisato del 2017.

Fallout 4 PC Fallout 4 PC
  

Acquista
Fallout 4 PS4 Fallout 4 PS4
  

Acquista
Fallout 4 Xbox One Fallout 4 Xbox One
  

Acquista
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Il futuro dello storage è negli SSD da 1 Petabyte
  • #2
    Google sta preparando una UI proprietaria per i Pixel
  • #3
    La Jeep Compass si paga meno di 300 euro al mese
  • #4
    Google ha lanciato un'app per eseguire modelli AI in locale
  • #5
    Cosa aspettarsi da Windows 11 25H2: tutte le novità
  • #6
    ASRock ammette la sua colpa nel danneggiamento dei Ryzen
Articolo 1 di 5
Microsoft firma un accordo storico con i QA di Bethesda
Il sindacato CWA ha annunciato il raggiungimento di un accordo contrattuale provvisorio tra Microsoft e i tester di controllo qualità di ZeniMax.
Immagine di Microsoft firma un accordo storico con i QA di Bethesda
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Twitch lancia le livestream verticali e sfida i social
Twitch ha annunciato durante il TwitchCon Europe una serie di aggiornamenti rivoluzionari che trasformeranno l'esperienza di creatori e spettatori.
Immagine di Twitch lancia le livestream verticali e sfida i social
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Nintendo vende in perdita pur di rendere Switch 2 un successo in Giappone
Nintendo pianifica una strategia peculiare per il lancio di Switch 2 in Giappone: margini più alti per i rivenditori e vendita in perdita.
Immagine di Nintendo vende in perdita pur di rendere Switch 2 un successo in Giappone
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Elden Ring Nightreign doveva essere "più di un semplice spin-off"
Saori Mizuno, environmental artist di FromSoftware, ha svelato i segreti e le ispirazioni che hanno guidato la creazione di Nightreign.
Immagine di Elden Ring Nightreign doveva essere "più di un semplice spin-off"
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
La celebre "Skyrim Grandma" è tornata grazie a Oblivion Remastered
Non è questione d'età, il sistema di scassinamento di Oblivion non ha senso nemmeno per la maggior parte di noi cara Shirley.
Immagine di La celebre "Skyrim Grandma" è tornata grazie a Oblivion Remastered
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.