PS4, Xbox Next o Wii U? Il Web vuole la console di Valve

Un sondaggio online ha stabilito che se Valve dovesse gettarsi nel mondo delle console ci sarebbero molti sostenitori pronti ad appoggiare questo progetto. Fra i lati positivi si sottolinea un ciclo vitale superiore a quello di CPU e schede video, la possibilità per gli sviluppatori di ottimizzare al meglio i giochi e la compatibilità con Steam.

Avatar di Simon Beatrice

a cura di Simon Beatrice

Dite la verità, sentivate la mancanza dei giochi flash di Tom's Hardware, in queste fredde giornate che ci hanno fatto dimenticare l'assaggio di primavera dei giorni scorsi. Vero? Ne siamo sicuri! Ecco dunque tre giochi selezionati appositamente per voi... Buon divertimento! 

Bugs Invasion. Difendere le vostre piantine dagli insidiosi parassiti non è mai stato così divertente! Dovrete difendervi con armi da fuoco, ortaggi esplosivi e barriere ricavate da vegetali di ogni tipo. Fate evolvere le vostre armi e proteggete le vostre piante in scenari sempre nuovi e sempre più complessi. Sarete così abili da riuscire a proteggere il vostro vaso da ogni nemico?  

Submarine vs aliens. Questa volta il nostro eroe è un piccolo sottomarino al quale tocca combattere temibili alieni! Utilizzando micidiali cannoni spara bolle non avrete problemi a eliminare chiunque vi si pari davanti, o meglio dietro: perché questo sottomarino sfortunatamente non possiede armi che sparano nel senso di marcia. Ma riuscirete comunque a disinfestare gli abissi dalle orde di alieni che li infestano con un po' di abilità nel potenziare abilità e armi!

Ameba. Non è sicuramente facile essere il più piccolo organismo vivente che sguazza nello spietato brodo primordiale! Sarete una preda ambita di molti predatori, dalle grosse e implacabili cellulone rosse ai piccoli e insidiosi parameci verdi. I vostri nemici non vi daranno pace e ostacoleranno in ogni modo la raccolta dei piccoli puntini bianchi di cui vi nutrite.

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori. E non dimenticate di diventare nostri fan su Facebook per leggere ogni giorno contenuti esclusivi, numerose curiosità sul mondo della tecnologia e per scoprire il lato social della redazione di Tom's Hardware.