Tom's Hardware Italia
Giochi PC

PUBG, patch di quasi 5 GB per sistemare bug e performance

Bluehole ha pubblicato un grosso aggiornamento su Xbox per iniziare a mettere a posto la stabilità e i bug del gioco.

PlayerUnknown's Battlegrounds ha ricevuto un grosso aggiornamento del peso di 4,7 GB che mira a risolvere le tante criticità di cui è affetto su Xbox: prestazioni, stabilità e bug.

pubg 1

PUBG ha riscosso un enorme successo in sole 48 ore, purtroppo il debutto del Battle Royale nel programma Xbox Game Preview non è andato liscio. Il gioco, infatti, si è presentato al pubblico con grossi limiti tecnici che inevitabilmente ne hanno compromesso l'esperienza, tanto su Xbox One quanto su One X.

Stando al changelog della corposa patch dovrebbero essere migliorate le prestazioni e la resa visiva e rimossa tutta una serie di bug che coinvolgono le animazioni dei personaggi, le icone dell'interfaccia di gioco, la telecamera e tanti altri difetti.

Gli sviluppatori stanno lavorando in risposta ai feedback della community e questo è solo il primo passo per sistemare le criticità di PUBG su Xbox. Per dare uno sguardo alla lista completa delle modifiche potete consultare il forum ufficiale del gioco.


Tom's Consiglia

Se siete comunque curiosi di provarlo, PlayerUnknown's Battlegrounds è disponibile su Amazon a un prezzo molto interessante.