Raptor M1 e M2: mouse per videogiocatori

Raptor-Gaming offre agli appassionati di videogiochi i mouse M1 e M2, dotati di un sensore ottico ad alta risoluzione che permette un controllo più veloce e preciso rispetto i mouse classici.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Mouse per videogiocatori da Raptor

Per molti i videogiochi non sono più un semplice passatempo, ma un vero e proprio sport e, come in ogni attività sportiva, oltre all'abilità sono necessari gli strumenti adatti.

Oltre alle tastiere progettate appositamente per essere utilizzate con i giochi (vedi Nuove tastiere per giocare: qual è la migliore ?), l'altro strumento che può fare la differenza è il mouse, abbinato a un tappetino che possa permettere di massimizzarne il controllo e la reattività (vedi Stai cercando un mouse pad di fascia alta?).

Raptor Gaming offre ai videogiocatori i mouse M1 e M2, studiati specificatamente per offrire un veloce e preciso controllo del gioco.

Raptor M1

Il modello M1 è dotato di connessione USB, un sensore ottico da 1600 dpi e l'ergonomia è tale da escluderne l'utilizzo ai mancini. Sono disponibili due soli tasti e la rotellina centrale, che funge anche come terzo tasto. Il filo di connessione è di 2,5 metri, che lascia la massima libertà al giocatore. La superficie "Soft-touch" è piacevole al tatto e il peso molto ridotto lo rende estremamente maneggevole.

La differenza si nota fin dal primo movimento del cursore sul desktop; la velocità di spostamento è ottima pur garantendo grande precisione. Naturalmente bisogna smanettare nel pannello delle impostazioni del mouse per trovare il compromesso ideale, in base allo stile di gioco e alla risoluzione video usata.