Recensione joypad Xbox One Elite, perfetto per i professionisti

Recensione del controller Xbox One Elite Wireless, il joypad di Microsoft altamente personalizzabile e concepito per i giocatori professionisti.

Avatar di Michael Andronico

a cura di Michael Andronico

Joypad Xbox One Elite Wireless

 

Il joypad Xbox One Elite Wireless è una buona scelta per i giocatori professionisti in cerca di un sacco di opzioni di controllo, o per chi è semplicemente in vena di spendere una cifra importante per il miglior joypad Xbox One disponibile sul mercato.

CONTRO: Niente batteria ricaricabile; alcuni componenti lasciano a desiderare.

VERDETTO: Il controller Xbox One Elite Wireless tiene alto l'onore del suo nome "Elite", grazie a componenti sostituibili e moltissime opzioni di personalizzazione, in un dispositivo dal design comodo e molto resistente.

Introduzione

Non avrei mai pensato di aver bisogno di un controller per Xbox One da 150 euro, ma Microsoft mi ha convinto del contrario. Il joypad Xbox One Elite Wireless ha un design intrigante e resistente, integra componenti sostituibili e ha numerosi input extra dedicati ai giocatori che vogliono dominare le loro partite su Xbox One o PC.

Microsoft Xbox One Elite G05

Nonostante il design estremamente comodo e le parti intercambiabili siano elementi già abbastanza impressionanti se presi singolarmente, la miriade di opzioni di personalizzazione tramite software contribuisce a elevare questo controller e a farlo diventare qualcosa di veramente speciale.  A parte alcuni piccoli difetti, questo è il joypad definitivo per ogni giocatore pro di Xbox.