Giochi PC

Red Dead Redemption finalmente su PC, con PlayStation Now

Dopo l'annuncio tanto atteso di Red Dead Redemption 2, arrivano buone nuove riguardanti il primo capitolo. Ebbene sì, perché il capolavoro targato Rockstar Games, uscito nel maggio 2010, sarà disponibile anche su PC! Come? Grazie a PlayStation Now.

La piattaforma di Sony renderà infatti possibile lo streaming dell'amatissimo primo capitolo anche sul vostro computer di casa: basterà utilizzare il servizio in questione e un PC sufficientemente potente per poter, finalmente, vestire i panni di John Marston anche su Windows.

reddead 2

Per chi non lo sapesse, va detto che PlayStation Now permette agli utenti di giocare a un vasto catalogo di titoli PS3 su PS4, ma anche su PC Windows.

Leggi anche: Red Dead Redemption 2 non esce su PC? Petizione!

Il requisito fondamentale è una connessione di almeno 5 Mbps. Ricordiamo che, in ogni caso, non siamo ancora a conoscenza della data di pubblicazione del servizio, attualmente in una fase di closed beta.

reddead 1

Vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori sviluppi e dare un'occhiata alla lista, in continuo aggiornamento, dei titoli PS3 disponibili per lo streaming.

Red Dead Redemption PS3 Red Dead Redemption PS3
  
Red Dead Redemption GOTY Xbox 360 Red Dead Redemption GOTY Xbox 360