Redfall: la versione beta dell'esclusiva Xbox trapela in rete

In questi giorni stanno trapelando in rete una serie di informazioni e clip relative all'esclusiva Xbox Redfall.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Oggi abbiamo assistito alla notizia del prossimo State of Play di Sony, l'evento digitale che ci permetterà di assistere ad una serie di annunci e di aggiornamenti sui prossimi titoli in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4. Lato Xbox, però, manca ancora un appuntamento comunicativo che possa aggiornare i propri appassionati anche in più periodi dell'anno senza aspettare la stagione estiva dell'E3 o quella invernale con i The Game Awards e tutti gli eventi di fine anno.

Sappiamo che gli Xbox Game Studios si sono ampliati a dismisura e i progetti in via di sviluppo sono innumerevoli. Molti di essi li conosciamo già, e tra questi c'è anche la prossima opera targata Arkane Studios, ovvero Redfall. Dell'FPS dai temi urbani vampireschi abbiamo potuto vedere solamente un trailer ricco di azione, ma proprio in questi giorni sono trapelate in rete una serie di immagini e video relativi alla beta del titolo di prossima uscita.

Il tutto è stato postato su Reddit, dove alcuni utenti hanno potuto mettere i propri occhi su alcuni contenuti di Redfall. Come viene sottolineato, la clip pubblicata sul canale YouTube dei ragazzi di GameTropic ci mostra una versione beta di Redfall che risalirebbe allo scorso settembre. Oltre a ciò, stando a quanto riferito da un beta tester, viene reso noto come l'albero delle abilità presente nel gioco è enorme.

Infine, dal video trapela anche che a Redfall ci starebbe lavorando sì Arkane Studios, ma anche un altro studio di Bethesda che sta aiutando nello sviluppo di questa nuova IP. Stando a quanto sappiamo, questa nuova esclusiva Xbox dovrebbe vedere la luce nel corso della prossima estate, ma al momento non ci sono date di rilascio più precise.

Se non l’avete ancora fatto potete abbonarvi a Xbox Game Pass a questo indirizzo.