Resident Evil 2 Remake, nuovo gameplay per Claire Redfield

Avatar di Andrea Guerriero

a cura di Andrea Guerriero

Dengeki Online ha pubblicato un video che mostra ben quattro minuti di gameplay di Resident Evil 2 Remake. La demo della Gamescom 2018 ci permette di vedere in azione la bella e coraggiosa sorella di Chris Redfield, Claire.

Dopo aver visto una nuova ''infornata'' di splendidi screenshot nella giornata di ieri, oggi il remake di Resident Evil 2 torna a terrorizzarci direttamente da Colonia. Il portale Dengeki Online ha infatti pubblicato un lungo video gameplay con protagonista Claire Redfiled, catturato tra i padiglioni della Gamescom 2018

Leggi anche: Resident Evil 2, torniamo a Raccoon City dalla Gamescom 2018

Il filmato di circa quattro minuti vede la sorella del veterano Chris al suo primo incontro con la piccola e misteriosa Sherry Birkin, per poi scontrarsi con un furioso nemico che tutti quelli che hanno già giocato il titolo originale non potranno fare a meno di riconoscere - e temere!

Resident Evil 2 Remake uscirà il 25 gennaio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Intanto Capcom ha confermato che la Collector's Edition con la statuina di Leon Kennedy arriverà anche in Europa, mentre la preziosa Premium Edition con la macchina da scrivere dovrebbe rimanere confinata al solo mercato giapponese.


Tom's Consiglia

Guardando a gennaio, potete sempre recuperare il settimo capitolo di Resident Evil, in promozione su Amazon.