Giochi PC

Resident Evil 8: periodo di uscita e longevità svelate da un insider

L’annuncio di Resident Evil 8 Village è stato nell’aria durante i mesi precedenti, mancava solo la conferma ufficiale che è arrivata durante l’evento dedicato ai titoli per PlayStation 5 del mese scorso. Ora, dopo aver scoperto che molti rumor hanno azzeccato ogni singola informazione trapelata sul gioco, sul web sta girando un’altra ondata di dettagli riguardanti la data si uscita e la longevità che avrà l’ottavo capitolo della saga survival horror di Capcom.

Di nuovo, queste informazioni arrivano dal noto insider DuskGolem, colui che nel campo Resident Evil e survival horror in generale sembra azzeccarci sempre. Questa volta il ragazzo prova a darci nuove informazioni innanzitutto sulla lunghezza di Resident Evil 8 Village, dichiarando che il gioco non solo sarà più lungo del settimo capitolo di qualche ora, ma sarà anche il gioco dalla maggiore longevità mosso dal RE Engine di Capcom.

Questa non è l’unica informazione che DuskGolem ha reso pubblica sul suo profilo Twitter. L’insider ha voluto fare anche un ragionamento su quella che potrebbe essere la data di lancio di Resident Evil 8 Village. Secondo il ragazzo, è molto probabile che il gioco venga rilasciato durante il secondo quarto del 2021, ma ci tiene comunque a sottolineare che è altamente possibile che al momento neanche Capcom abbia in mente una data di uscita ben precisa.

Per il momento è tutto, ovviamente serve che lo studio di Osaka dia un’ufficialità a queste informazioni per poterle prendere per certe, ma al momento quel che sappiamo è che Resident Evil 8 Village uscirà nell 2021 per le piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Cosa ne pensate di queste recenti dichiarazioni fatte dal noto insider DuskGolem? Pensate che anche questa volta possa azzeccarci in pieno?

Per prepararvi ad assistere alla conclusione della saga di Ethan, potete recuperare Resident Evil 7 su Amazon a questo indirizzo. Se invece siete legati ai vecchi capitoli della saga, questi remake fanno al caso vostro: Resident Evil 2, Resident Evil 3.