Nintendo Switch

Resident Evil: nuovo gioco in esclusiva Nintendo Switch nel 2021?

Sembra che il 2021 sarà un anno da ricordare per gli amanti della saga survival horror Resident Evil. Sappiamo già che durante i prossimi 12 mesi avremo l’occasione di mettere le mani sull’ottavo capitolo principale del brand Capcom che ci riporterà nei panni di Ethan Winters, ma a quanto pare le sorprese non sono affatto finite. Un nuovo rumor, infatti, cita l’arrivo anche di un secondo nuovo capitolo del franchise sulle bio-armi di Capcom.

Gli indizi arrivano ancora una volta dal noto insider DuskGolem, colui che in passato ha già predetto con successo molti degli annunci sulla saga di Resident Evil. Secondo queste ultime dichiarazioni, il 2021 vedrà l’uscita di Resident Evil Outrage, un nuovo titolo che potrebbe far tornare Rebecca Chambers nel ruolo da protagonista. Oltre a queste informazioni, sembra che questo nuovo gioco uscirà inizialmente come esclusiva per Nintendo Switch.

Rebecca Chambers è già stata una dei molteplici personaggi giocabili all’interno della saga Capcom, sia nel primo capitolo del 1996 che nel prequel “Zero” uscito più avanti su GameCube. Il rapporto tra Rebecca e le piattaforme da gioco Nintendo, quindi, è già molto consolidato e se l’esistenza di questo nuovo dovesse venire confermata, sarebbe un grande ritorno da protagonista proprio sulla console attuale della grande N.

Al momento Capcom non ha ancora rivelato nulla di ufficiale su questo secondo titolo del brand survival horror per Nintendo Swutch, e in molti stanno giustamente prendendo con le pinze le ultime dichiarazioni fatte da Dusk Golem. C’è da sottolineare, per, come il noto leaker sia sempre stato sul pezzo riguardo gli annunci della saga di Resident Evil. Per questo, c’è un’altra fetta di appassionati che sta solamente aspettando l’annuncio da parte della compagnia di Osaka. Cosa ne pensate di queste voci di corridoio?

Aspettando conferme ufficiali, potete acquistare Resident Evil 7 su Amazon a questo indirizzo.