Giochi PC

Rockstar Games, nuovi giochi solo a partire dal 2017

Rockstar Games, nel corso di una riunione con gli investitori della società Take Two Interactive, ha annunciato di essere a lavoro su importanti progetti futuri, ma questi non vedranno la luce prima del 2017.

Nello specifico, l'amministratore delegato Strauss Zelnick ha voluto precisare che nessun nuovo titolo sviluppato da Rockstar Games sarà pubblicato entro l'anno fiscale corrente. Quindi è lecito pensare che se Take Two pubblicherà un nuovo GTA VI o un Red Dead Redemption 2 lo farà soltanto dopo aprile 2017.

Red dead redemption
Red Dead Redemption 2 sta per arrivare?

Lo straordinario successo di GTA Online sta attualmente trainando gli introiti finanziari del gruppo Take Two – secondo quanto dichiarato dal Direttore Finanziario Lanie Goldstein – grazie alle microtransazioni e alle vendite di altri prodotti relativi al catalogo di 2K Games come XCOM 2 e NBA2K16, tanto da suggerire alla compagnia un periodo esente da nuove pubblicazioni.

Intanto gli sviluppatori di Rockstar Games hanno voluto far sapere ai fan che "stanno lavorando duramente su un nuovo titolo", ma non si conoscono i dettagli a riguardo, anche se nei mesi scorsi si erano rincorsi diversi rumor su Red Dead Redemption 2, che abbiamo riportato in queste pagine.  

Ormai l'E3 è alle porte e sicuramente le affermazioni di Take Two non escludono l'annuncio di nuovi titoli nel corso della fiera.

Quale titolo vorreste vedere annunciato dai creatori di GTA?