Rustler: il GTA medievale ha finalmente una data di uscita

Dopo mesi di attesa, finalmente è stato rilasciato un nuovo trailer di Rustler che ha svelato la data di uscita del GTA medievale.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Di Rustler ne abbiamo già parlato molto in passato, anche in una nostra anteprima tutta dedicata che potete trovare a questo indirizzo. Ora, il fantastico e geniale GTA medievale ha finalmente ricevuto un nuovo trailer che ci va a svelare una delle informazioni più cruciali. Tra tutti i dettagli che abbiamo ricevuto nel corso degli scorsi mesi, mancava proprio la data di uscita e le console su cui questo interessantissimo esperimento verrà rilasciato.

Quello che è già stato definito più volte come il GTA medievale ha attirato le attenzioni degli appassionati fin dal primo annuncio. Il titolo sviluppato dai ragazzi di Jutsu Games e pubblicato da Modus Games ci porta indietro nel tempo facendoci vivere un epoca medievale scorretta ed irriverente. A questo mood si va ad aggiungere una struttura di gioco a mondo aperto, in cui i giocatori dovranno portare a termine varie quest per procedere nella propria avventura.

Con Rustler non ci troviamo di certo davanti a un titolo che strizza l'occhio ai più recenti capitoli di GTA, bensì il titolo di prossima uscita si rifà ai primissimi capitoli della saga di Grand Theft Auto; quelli con visuale dall'alto ed usciti su PC e sulla prima PlayStation. Questo ritorno al passato ci regala un'esperienza che fin da ora è fuori dagli schemi, capace di mostrarsi accattivante anche nel nuovo trailer dall'esigua durata di un minuto e poco più.

Cannot get X.com oEmbed

Come annunciato qualche istante fa tramite il novo trailer, Rustler uscirà finalmente il prossimo 31 agosto. Il GTA medievale sarà reso disponibile su più piattaforme quali: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (tramite Steam). Non ci resta che attendere ancora qualche mese e poi saremo pronti a mettere a ferro e fuoco il medioevo.

Se preferite il GTA originale, potete acquistare l’infinito GTA 5 su Amazon a questo indirizzo.