Giochi PC

Rustler: il GTA medievale ha finalmente una data di uscita

Di Rustler ne abbiamo già parlato molto in passato, anche in una nostra anteprima tutta dedicata che potete trovare a questo indirizzo. Ora, il fantastico e geniale GTA medievale ha finalmente ricevuto un nuovo trailer che ci va a svelare una delle informazioni più cruciali. Tra tutti i dettagli che abbiamo ricevuto nel corso degli scorsi mesi, mancava proprio la data di uscita e le console su cui questo interessantissimo esperimento verrà rilasciato.

Rustler Grand Theft Horse

Quello che è già stato definito più volte come il GTA medievale ha attirato le attenzioni degli appassionati fin dal primo annuncio. Il titolo sviluppato dai ragazzi di Jutsu Games e pubblicato da Modus Games ci porta indietro nel tempo facendoci vivere un epoca medievale scorretta ed irriverente. A questo mood si va ad aggiungere una struttura di gioco a mondo aperto, in cui i giocatori dovranno portare a termine varie quest per procedere nella propria avventura.

Con Rustler non ci troviamo di certo davanti a un titolo che strizza l’occhio ai più recenti capitoli di GTA, bensì il titolo di prossima uscita si rifà ai primissimi capitoli della saga di Grand Theft Auto; quelli con visuale dall’alto ed usciti su PC e sulla prima PlayStation. Questo ritorno al passato ci regala un’esperienza che fin da ora è fuori dagli schemi, capace di mostrarsi accattivante anche nel nuovo trailer dall’esigua durata di un minuto e poco più.

Come annunciato qualche istante fa tramite il novo trailer, Rustler uscirà finalmente il prossimo 31 agosto. Il GTA medievale sarà reso disponibile su più piattaforme quali: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (tramite Steam). Non ci resta che attendere ancora qualche mese e poi saremo pronti a mettere a ferro e fuoco il medioevo.

Se preferite il GTA originale, potete acquistare l’infinito GTA 5 su Amazon a questo indirizzo.