Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Saints Row 5: previsto l’annuncio a breve?

Grossi annunci in vista a breve per Deep Silver: Saints Row 5 potrebbe essere effettivamente in lavorazione e svelato a breve.

Il periodo pre E3 è storicamente uno dei più caldi per il settore videoludico per quanto riguarda i rumor, che si susseguono uno dopo l’altro con informazioni sempre diverse ma comunque interessanti, vedi le presunte caratteristiche della next-gen spuntate ieri sera. Alcuni veritieri, molti altri falsi: districarsi tra le varie indiscrezioni in questo periodo è veramente una corsa ad ostacoli. Non è però un rumor quello che riguarda un quantomeno plausibile Saints Row 5.

A fomentare ulteriormente gli animi della community ci sono infatti anche teaser ufficiali, piccole dichiarazioni della software house che accendono gli animi dei giocatori senza annunciare effettivamente nulla. Il messaggio rilasciato su Twitter da Deep Silver, che vi riportiamo qui sotto, sembra però lasciare veramente pochi dubbi: qualcosa di grosso bolle effettivamente in pentola.

Nulla è ancora ovviamente ufficiale ma tutto sembra portare a questo punto a Saints Row 5, ennesimo episodio della celebre saga. Sono infatti passati ormai sei anni dal quarto episodio delle avventure dei Saints e per Volition e Deep Silver sarebbe quindi ora di svelare al grande pubblico il loro prossimo progetto. Il più acclamato episodio della serie, Saints Row: The Third, è inoltre da poco stato rilasciato su Nintendo Switch. Annuncio, quindi, che sembrerebbe ormai solo questione di tempo.

Probabilmente per saperne di più dovremo aspettare l’oramai prossima kermesse di Los Angeles, dove Deep Silver potrebbe togliere i veli al titolo. Ancora più di un mese e avremo quindi ulteriori informazioni a riguardo, oltre ovviamente a diversi altri annunci.

Pronti all’arrivo di un nuovo episodio di Saints Row o siete ormai stufi della saga? Preferite le avventure orchestrate da Volition o GTA è irraggiungibile? Fatecelo sapere nei commenti.

Nell’attesa dell’E3 di quest’anno e di un ipotetico Saints Row 5 consolatevi con GTA V.