Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC...
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del re...

Saints Row 5: previsto l'annuncio a breve?

Grossi annunci in vista a breve per Deep Silver: Saints Row 5 potrebbe essere effettivamente in lavorazione e svelato a breve.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Pubblicato il 11/05/2019 alle 09:42 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:25

Il periodo pre E3 è storicamente uno dei più caldi per il settore videoludico per quanto riguarda i rumor, che si susseguono uno dopo l'altro con informazioni sempre diverse ma comunque interessanti, vedi le presunte caratteristiche della next-gen spuntate ieri sera. Alcuni veritieri, molti altri falsi: districarsi tra le varie indiscrezioni in questo periodo è veramente una corsa ad ostacoli. Non è però un rumor quello che riguarda un quantomeno plausibile Saints Row 5.

A fomentare ulteriormente gli animi della community ci sono infatti anche teaser ufficiali, piccole dichiarazioni della software house che accendono gli animi dei giocatori senza annunciare effettivamente nulla. Il messaggio rilasciato su Twitter da Deep Silver, che vi riportiamo qui sotto, sembra però lasciare veramente pochi dubbi: qualcosa di grosso bolle effettivamente in pentola.

Leggi anche E3 2019: Xbox conferma orari della propria conferenza

Subscribe to the Official Saints Row YouTube channel so you don't miss a thing... we have exciting things ahead for the Saints, you don't want to miss out!

Get notified on announcements, new trailers and great video content - https://t.co/lhqvPTbAQY pic.twitter.com/rGg0TGsDNN

— Deep Silver (@deepsilver) May 9, 2019
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

saints-row-4-32269.jpg saints-row-4-32270.jpg saints-row-4-32271.jpg

Nulla è ancora ovviamente ufficiale ma tutto sembra portare a questo punto a Saints Row 5, ennesimo episodio della celebre saga. Sono infatti passati ormai sei anni dal quarto episodio delle avventure dei Saints e per Volition e Deep Silver sarebbe quindi ora di svelare al grande pubblico il loro prossimo progetto. Il più acclamato episodio della serie, Saints Row: The Third, è inoltre da poco stato rilasciato su Nintendo Switch. Annuncio, quindi, che sembrerebbe ormai solo questione di tempo.

Probabilmente per saperne di più dovremo aspettare l'oramai prossima kermesse di Los Angeles, dove Deep Silver potrebbe togliere i veli al titolo. Ancora più di un mese e avremo quindi ulteriori informazioni a riguardo, oltre ovviamente a diversi altri annunci.

Pronti all'arrivo di un nuovo episodio di Saints Row o siete ormai stufi della saga? Preferite le avventure orchestrate da Volition o GTA è irraggiungibile? Fatecelo sapere nei commenti.

Nell'attesa dell'E3 di quest'anno e di un ipotetico Saints Row 5 consolatevi con GTA V.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Questo nuovo materiale "vive" e ricostruisce gli edifici
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Anche Amazon nella rete del “NO IVA”: ecco gli affari nascosti
  • #4
    Milioni di stampanti in tutto il mondo a rischio sicurezza
  • #5
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #6
    QD-OLED su un monitor? È (ovviamente) Samsung, oggi al minimo storico
Articolo 1 di 5
Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
L'universo dei computer vintage ha appena vissuto un episodio tanto peculiare quanto epocale, con una recente acquisizione che farà discutere.
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Helldivers 2, o meglio gli sviluppatori di Arrowhead, oramai lo si sa che rappresentano un caso unico nel panorama videoludico contemporaneo.
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
L'iPhone diventa una delle fotocamere più iconiche degli anni 90
La Game Boy Camera potrebbe non morire mai: un'icona intramontabile del gaming retrò che continua a resistere al tempo e alle nuove tecnologie.
Immagine di L'iPhone diventa una delle fotocamere più iconiche degli anni 90
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.