Xbox

Saldi di primavera Xbox, oltre 350 giochi in offerta

Sono iniziati i saldi primaverili sulle piattaforme di casa Microsoft. Da oggi fino al 17 aprile potete acquistare una vasta selezione di giochi e accessori a un prezzo imperdibile.

Il catalogo dei titoli – con tanto di espansioni – in promozione comprende oltre 350 giochi per Xbox One, Xbox 360 e Windows 10 con sconti fino al 67%, più un 10% aggiuntivo per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold. A proposito di Gold, fino al 17 aprile potete iscrivervi al prezzo esclusivo di 1 euro, potendo così risparmiare ancora di più durante i saldi.

Xbox saldi

Tra i tanti titoli scontati, vi segnaliamo i gettonati Battlefield 1, Call of Duty: Infinite Warfare, Titanfall 2, FIFA 17, Overwatch e For Honor. Non dimenticate che alcuni giochi sono compatibili con il programma Xbox Play Anywhere, quindi avrete accesso sia alla versione Xbox One che a quella Windows 10, condividendone i salvataggi.

Peccato invece non poter accedere qui da noi ai pad griffati Xbox Lab Design (di cui potete personalizzare scocca e pulsanti), perché per la prima volta anche loro riceveranno uno sconticino. Potete consultare le offerte del momento sullo store ufficiale di Microsoft.

Vi lasciamo con il trailer dell'iniziativa. Cosa ne pensate dei saldi proposti? Avete trovato qualcosa che vi interessa?