Saldi estivi GoG, giochi gratis per chi fa shopping

Sono cominciati i saldi estivi di GoG con sconti e offerte su numerosi giochi. Facendo qualche acquisto si possono ottenere anche diversi titoli sgratuitamente.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Appassionati di giochi su PC, gioite! La piattaforma online GoG ha avviato i saldi estivi, con tanti sconti su numerosi giochi. L'iniziativa è valida fino al 21 giugno e tocca più di 700 giochi, con offerte che si aggiornano ogni 12 ore.

The Witcher 3

Al momento di scrivere questa notizia spiccano The Witcher 3 scontato del 10% e i primi due capitoli della saga con l'85% di sconto, ma anche Grim Fandango remastered a 8,39 euro (-40%) e The Banner Saga a 4,59 euro (-75%).

Gli appassionati di avventure potrebbero essere interessati a Game of Thrones di Telltale Games, disponibile a 16,89 euro (-40%) o ai vari titoli della saga di Gabriel Knight con sconti che vanno dal 60 al 75%. Noi vi consigliamo di dare un'occhiata anche a Trine 1 e 2, rispettivamente a 2,09 e 1,89 euro, e a System Shock 2 a 1,39 euro.

I saldi includono anche vari Bundle, come quello dedicato alle avventure di Lucas Arts che include 7 giochi a 15,63 euro, o ai 2 titoli della serie di STALKER a 9,18 euro.

saldi estivi gog

Ciliegina sulla torta, facendo qualche acquisto si ottengono anche giochi gratuiti. Spendendo un euro si potrà scaricare gratuitamente SimCity 2000 Special Edition, mentre con 18,30 euro di acquisti ci si porta a casa anche S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky. L'ultimo traguardo è riservato a Xenonauts, ma solo per chi spenderà almeno 45,80 euro.

Per consultare le offerte basta cliccare sul sito web di GoG. Fra questi sconti e i saldi estivi di Steam, che dovrebbero cominciare l'11 giugno, possiamo dire addio ai nostri risparmi per le vacanze estive.