Secretlab The Joker Edition: il nemico di Batman in formato sedia da gaming

Secretlab presenta la sedia da gaming "Secretlab The Joker Edition", dedicata al Clown Prince del Crimine di Gotham City. Ecco i dettagli.

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Lo scorso anno Secretlab ha lanciato la sedia da gaming Secretlab Dark Knight Edition in collaborazione con Warner Bros Consumer Products e DC. Secrelab, ora, riporta equilibrio nello scontro per Gotham City con la nuova Secretlab The Joker Edition. Era chiaramente solo una questione di tempo prima che l'arci-nemico di Batman ricevesse la propria versione dedicata: dopotutto, non sono completi l'uno senza l'altro.

La Secretlab The Joker Edition propone una colorazione viole e verde acido, una scelta atipica che crea un contrasto notevole con la Secretlab Dark Knight Edition: le anime dei due personaggi DC riescono quindi ad emergere perfettamente nello stile delle due sedie da gaming.

Secretlab afferma che "sarete in grado di lavorare, giocare e creare in totale comfort, senza mettere in secondo piano il vostro stile e la vostra personalità. Celebra gli 80 anni di caos con la Secretlab The Joker Editon, la prima sedia ufficiale ispirata al Clown Principe del Crimine. Accogli una sedia da gaming così confortevole da essere folle!" 

La colorazione viola e verde acido di Secretlab The Joker Edition è disponibile per ben due modelli di sedie da gaming della compagnia: OMEGA e TITAN. I materiali utilizzati sono pensati per l'alta traspirabilità, senza mettere mai in secondo piano la sensazione al tatto. Le sedie da gaming sono infatti estremamente morbide, ma anche dall'alta resistenza. Le sedie di Secretlab, inoltre, sono ideate per un assemblaggio semplice e intuitivo.

Vi ricordiamo inoltre le caratteristiche principali dei tre modelli a disposizione:

  • OMEGA: massimo 180 cm di altezza, massimo 110 kg di peso
  • TITAN: tra 175 e 200 cm di altezza, massimo 130 kg di peso

Se volete acquistare uno di questi modelli, potete farlo tramite il seguente link:

Diteci, cosa ne pensate della nuova proposta di Secretlab? Vi convince? Infine, vi ricordiamo che è stata presentata anche l'edizione Black3.