Shin Megami Tensei V: Vengeance arriva prima del previsto, cambiata la data di uscita

Shin Megami Tensei V: Vengeance arriverà prima del previsto, la data di uscita, infatti, è stata anticipata. Un fatto estremamente raro.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Shin Megami Tensei V: Vengeance arriverà prima del previsto, la data di uscita, infatti, è stata anticipata al 14 giugno 2024 su PlayStation, Xbox, PC e Nintendo Switch.

L'annuncio di ATLUS non ha deluso le aspettative dei fan, ma ha invece suscitato grande interesse con l'introduzione di nuovi dettagli sulla storia, i personaggi e i sistemi di gioco di Shin Megami Tensei V: Vengeance. Questo nuovo capitolo non solo porterà i giocatori attraverso le vicende di Shin Megami Tensei V, ma li coinvolgerà anche in una nuova trama inedita, promettendo un'esperienza di gioco avvincente e ricca di sorprese.

Uno dei punti salienti di questo annuncio è la promessa di una grafica migliore, progettata appositamente per le moderne console, che porterà il mondo di Shin Megami Tensei sotto nuove luci. Inoltre, l'aggiunta di nuove aree, demoni e musiche, unite a un sistema di battaglia migliorato, promette di offrire un'esperienza di gioco GDR ancora più coinvolgente e fluida.

Gli appassionati che non vedono l'ora di mettere le mani sulla versione definitiva del gioco possono già prenotare la propria copia su varie piattaforme, assicurandosi così di essere tra i primi a esplorare il mondo di Shin Megami Tensei V: Vengeance.