Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Shin Yakuza: la data di uscita sarà entro marzo 2020

Shin Yakuza è il nuovo capitolo della serie presentato pochi giorni fa; per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere la notizia sul nostro sito!

Sega ha da non molto annunciato un nuovo capitolo della sua serie Yakuza per PlayStation 4. Shin Yakuza (per il momento nome provvisorio del gioco) è attualmente in sviluppo presso la software house giapponese e, stando ai rapporti finanziari pubblicati dall’omonima azienda nipponica, l’uscita del nuovo titolo è prevista entro la fine dell’attuale anno fiscale.

Questo vuol dire che il presunto nuovo capitolo di Yakuza potrebbe arrivare sul mercato in un periodo che va da questi giorni fino ai prossimi dodici mesi. Una finestra di lancio molto ampia per il gioco in questione, che potrà arrivare sul mercato videoludico non oltre il mese di marzo del 2020; a patto che lo sviluppo sia completato nei tempi stabiliti.

Ichiban Kasuga, il protagonista

Shin Yakuza vedrà come protagonista un nuovo personaggio, chiamato Ichiban Kasuga, che prenderà il posto di Kazuma Kiryu dopo le vicende narrate in Yakuza 6: The Song of Life. La speranza che tutti i fan della serie portano con sé dall’annuncio del gioco è di riuscire a ottenere informazioni in più; magari all’E3 di quest’anno, anche se è più probabile riuscire a vedere qualcosa in più al Tokyo Game Show 2019.

Vi ricordiamo che la finestra di lancio di Shin Yakuza non è garantita del tutto, ma si tratta solamente di una stima. Bisogna inoltre considerare che il lancio dapprima avverrà in Giappone e negli altri Paesi Orientali, per arrivare in Occidente più avanti. Vi ricordiamo inoltre che la remastered di Yakuza 2, ovvero Yakuza Kiwami 2, arriverà in una versione per PC il 9 maggio; mentre lo spin-off di Yakuza, Judgment, arriverà per PlayStation 4 il 25 giugno di quest’anno.

Vi siete già fatti un’idea sul nuovo gioco, che attualmente prende il nome di Shin Yakuza? Cosa ve ne pare?

Se avete voglia di giocare a Yakuza Kiwami 2 per PlayStation 4, lo potete trovare e acquistare comodamente da questo indirizzo!