Giochi PC

Skyrim e gatti, lo strano connubio è realtà con una mod

The Elder Scrolls V Skyrim si sa, è uno dei giochi di ruolo più longevi, amati e riproposti nell’epoca moderna dei videogiochi. La lunga vita che continua ad avere il titolo Bethesda su PC poi, è ancora più elevata che sulle altre piattaforme. Questo accade grazie al supporto delle mod, che già nel tempo hanno dimostrato di poter rimodellare a piacimento degli utenti e dei modder il capolavoro uscito ormai 8 anni fa.

La nuova mod che si sta facendo strada tra gli appassionati di Skyrim ha sicuramente del curioso e dell’inaspettato. A Cat’s Life, questo il nome della mod, propone ai giocatori un mondo di gioco popolato da un’immensa vastità di gatti da coccolare e accudire. Il tutto viene proposto come una sorta di Tamagothci, dove se i gattini non verranno assistiti con le dovute attenzioni, si rischia che possano soffrire la fame o decidano di allontanarsi dal giocatore.

The Elder's Scrolls V Skyrim

La mod A Cat’s Life al momento è ancora in lavorazione, anche se i file saranno scaricabili a breve e si potrà provare in gioco quelli che sono i primi sviluppi di questo strano connubio tra dei gatti e Skyrim. Stando al creatore della mod infatti, il tutto dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo primo agosto, anche se come viene ricordato è possibile che i primi giocatori che scaricheranno la mod potrebbero incappare in bug o problematiche varie.

The Elder’s Scrolls V Skyrim continua ad ampliarsi grazie allo sconfinato mondo delle mod su PC. Cosa ne pensate di questa nuova creazione da part del modder che inserisce nel famoso GDR una schiera di gattini? Siete curiosi di provare a giocare a Skyrim invasi dai felini?

Se volete pervi nello sconfinato mondo di Skyrim, potete acquistare il titolo nella sua versione Special Edition a un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.