Show time!

Smackdown VS Raw 2011 è l'ultimo capitolo della simulazione di Wrestling di THQ, vediamo cosa cambia rispetto al passato.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Show time!

Smackdown VS Raw 2011 - Clicca per ingrandire

I controlli del personaggio sono gli stessi degli episodi precedenti: il joystick destro serve ad attivare rapidamente prese spettacolari in base alla direzione scelta. Ciò che è importante è lo spettacolo. Le mosse di difesa si attiveranno invece con un colpo del grilletto e saranno indispensabili per servire una buona dose di risvolti alla storia, inaspettati o inattesi. L'interfaccia invece è stata ridotta al minimo. Inoltre tende a mascherare i danni causati, mostrando solo alla fine una barra dello stato generale, sotto il personaggio.

Smackdown VS Raw 2011 - Clicca per ingrandire

Facendo aumentare al massimo questa barra, sarà possibile attivare un colpo speciale molto potente, che vi condurrà in maniera più veloce alla fine. Ogni personaggio ha un colpo speciale diverso. Il gioco è semplice e rapido da controllare, a condizione che si legga manuale in anticipo, poiché la modalità allenamento è nascosta nella miriade di menù dai nomi provocatori. La grande libertà di movimento (come la possibilità di scendere dal ring) comporta l'impossibilità di mirare in modo permanente l'avversario, e così ogni tanto si dà un calcio all'arbitro per sbaglio, o magari ci si mette di spalle all'avversario, facilitandogli un attacco potenzialmente definitivo.

###old553###old