Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Spider-Man PS4: tutti i cambiamenti dal 2017 a oggi in video

In uscita il prossimo 7 settembre solo su PlayStation 4, Marvel's Spider-Man è stato fin dall'annuncio uno degli oggetti del desiderio più caldi per tutti i possessori di una console di ultima generazione a marchio Sony. Un video apparso in rete ci mostra come è cambiato l'action adventure di Insomniac Games dal 2017 ad un […]

In uscita il prossimo 7 settembre solo su PlayStation 4, Marvel's Spider-Man è stato fin dall'annuncio uno degli oggetti del desiderio più caldi per tutti i possessori di una console di ultima generazione a marchio Sony. Un video apparso in rete ci mostra come è cambiato l'action adventure di Insomniac Games dal 2017 ad un passo dal debutto sul mercato. 

Manca ormai pochissimo al lancio di Marvel's Spider-Man, prossima esclusiva dall'animo fumettoso realizzata per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro dai talentuosi ragazzi di Insomniac Games – i creatori del draghetto viola Spyro, per intenderci. In attesa dell'uscita, il canale YouTube Cycu1 ha pubblicato un video che mette in evidenza tutti i cambiamenti subiti dalla produzione nel corso dello sviluppo

Leggi anche: Le 5 più belle storie dedicate a Spider-Man

In particolare, il filmato si focalizza sulla build vista nel corso della Paris Games Week 2017 e quella mostrata invece all'E3 2018 di Los Angeles. I miglioramenti sono fortunatamente piuttoso evidenti, con maggiori dettagli nell'abbigliamento e nei volti dei personaggi. Miglioramenti che vanno a scongiurare il pericolo ''downgrade'', sempre in agguato di questi tempi.

Vi ricordiamo che Spider-Man tesserà la sua tela nei negozi fisici e digitali a partire dal prossimo 7 settembre. Voi difenderete la città di New York al suo fianco?


Tom's Consiglia

Vi piacciono i videogiochi supereroistici? Allora dovreste assolutamente giocare a Batman: Return To Arkham, in offerta su Amazon.