Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
PlayStation 4

Spyro Reignited Trilogy si mostra nel suo infuocato trailer di lancio

Activision e Toys for Bob, nel corso della giornata odierna, hanno ufficialmente pubblicato il trailer di lancio di Spyro Reignited Trilogy: l’attesa raccolta dei primi tre iconici capitoli, usciti tra il 1998 e il 2000 su PlayStation 1, con protagonista il draghetto più amato della storia videoludica.

I giocatori potranno metter le mani su un’edizione curata magistralmente, sia a livello tecnico che artistico, tanto da dare nuovamente lustro a una delle mascotte più amate degli anni ’90, il nostro provato alla Gamescom 2018 di Colonia ha confermato ogni possibile aspettativa e data la certezza della reale bontà di questo prodotto.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che la raccolta sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre su PlayStation 4 e Xbox One; al momento non sono ancora state confermate le versioni PC e Nintendo Switch. Per ulteriori dettagli in merito alle avventure di Spyro, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom’s Hardware.

Manca sempre meno al ritorno di Spyro, potete prenotare la raccolta su Amazon a un prezzo decisamente speciale. Buon divertimento!