Star Wars Humble Bundle: che la Forza sia con voi!

I giochi della saga di Guerre Stellari sono i protagonisti dell'ultimo Humble Bundle, che permette di aggiudicarsi più di 9 titoli a una decina di euro.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Star Wars Humble Bundle è l'ultima offerta realizzata dalla celebre piattaforma online che in questi anni ci ha proposto decine di offerte molto vantaggiose. Come potete immaginare dal titolo i giochi in questione sono legati al mondo di Guerre Stellari, e ci sono diverse perle che non dovrebbero mancare nella collezione di ogni appassionato.

Star Wars KOTOR 2

La formula è sempre la stessa, la donazione base per ottenere le chiavi Steam è di un solo dollaro, e in questo caso permette di avere Star Wars Knights of the Old Republic (per gli amici KOTOR), Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy e Star Wars: Dark Force.

Chi invece dovesse decidere di sborsare un importo pari o superiore all'offerta media degli utenti (11,32 dollari al momento di scrivere questa notizia) si può portare a casa anche Star Wars Battlefront II, Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords, Star Wars Republic Commando e altri giochi che saranno svelati nei prossimi giorni.

Infine è disponibile un pacchetto che al prezzo di 12 dollari permette di aggiungere al calderone Star Wars Empire At War: Gold Pack, Star Wars The Force Unleashed: Ultimate Sith Edition e Star Wars: The Force Unleashed II.

Star Wars Humble Bundle

I giochi compresi nello Star Wars Humble Bundle - Clicca per ingrandire

Se osservate il prezzo dell'offerta media è molto vicino a quello dell'offerta da 12 dollari, un segnale che indica come gli appassionati stiano optando per il pacchetto completo.

Onestamente non possiamo fare altro che essere d'accordo, visto che con poco più di 10 euro è possibile aggiudicarsi 9 giochi ambientati nell'universo di Guerre Stellari, con la promessa di altri titoli in arrivo nei prossimi giorni.

A giudicare dall'andamento del bundle potremmo assistere a risultati da record, visto che finora sono stati venduti più di 160.000 pacchetti per un totale di 1,8 milioni di dollari.

Come da tradizione, è possibile scegliere a chi donare il proprio denaro, dividendolo a piacimento fra sviluppatori, responsabili di Humble Bundle e associazioni benefiche, in questo caso Unicef. Cosa volete di più dalla vita? Cliccate sul sito web di Humble Bundle e che la Forza sia con voi!