Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Migliori micro SD per Steam Deck (febbraio 2026) Migliori micro SD per Steam Deck (febbraio 2026)...
Immagine di Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox? Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine p...

Starfield, trovati video "nascosti": svelate alcune location di gioco

Si torna a parlare di Starfield, RPG spaziale di Bethesda, dopo che alcuni utenti hanno trovato dei video non elencati che descrivono location del gioco.

Advertisement

Avatar di Alessandro Colantonio

a cura di Alessandro Colantonio

Editor - GameDivision @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 27/08/2021 alle 11:14 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:02
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Dei fan avrebbero scoperto in queste ore tre video "non in elenco" di Starfield su YouTube, pubblicati da Bethesda qualche settimana fa ma mai diffusi prima. Tali brevi spezzoni video mostrerebbero key art di alcune location di gioco, con una voce narrante che introduce il nome e una breve descrizione dei luoghi.

#Starfield - Insight into some of its locations:

The "pleasure city" of Neon, the United Colonies capital city of New Atlantis, and capital of the Freestar Collective, Akila.

Neon: https://t.co/Q7LFMTm8gO

New Atlantis: https://t.co/aSQMqTLN0A

Akila: https://t.co/sAQV8Q2xZO pic.twitter.com/fAXPFFqEdm

— Shinobi602 (@shinobi602) August 26, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Dopo il trailer dell'E3 2021, abbiamo nuovi teaser. Nello specifico, i video sono tre, ognuno dedicato a un differente luogo dell'RPG spaziale di Bethesda: New Atlantis, Neon e Akila. Bethesda ha confermato a IGN che questi video, sebbene non disponibili pubblicamente, erano stati diffusi ai soli membri di Constellation, un "fan club" della community di Starfield che si è creato con la sottoscrizione via mail al sito ufficiale del gioco. Ogni video ha la durata di circa 50 secondi, tempo in cui riescono a dare una descrizione sommaria ma accattivante delle tre location della nuova opera di Bethesda.

New Atlantis è una metropoli di Starfield, capitale delle United Colonies (UC), fazione di gioco più potente, sviluppata sia sul fronte militare che su quello politico. Nel video ci viene mostrata la zona dello spazioporto, e in generale la città è un melting pot di etnie, razze e credi. Proseguendo con i video, Bethesda descrive Neon come una città del piacere. Inizialmente la Xenofresh Corporation aveva costruito una grande piattaforma adibita alla pesca su un mondo acquatico per puri scopi alimentari. Per caso però è stato scoperto un pesce dalle proprietà psicotrope dal quale è stata sintetizzata una nuova sostanza stupefacente chiamata Aurora, legale esclusivamente su Neon che, nel frattempo, è diventato praticamente una Las Vegas spaziale.

Guarda su

Infine, Akila è la capitale del Freestar Collective, una confederazione di tre differenti sistemi stellari. Le persone che abitano Akila credono nell'individualità delle persone e nella libertà personale, ma tale senso di vita è minacciato da ciò che c'è all'esterno delle mura della città: gli Ashta, predatori alieni descritti come creature a metà tra i lupi e i velociraptor. Se siete galvanizzati da questi piccoli dettagli riportati da Bethesda, vi ricordiamo che Starfield sarà un'esclusiva Xbox al lancio, previsto per il 2022.

Su Amazon è disponibile il Bethesda RPG Special Pack contenente gli ultimi capitoli principali delle saghe di Fallout e The Elder Scrolls: Fallout 4 e Skyrim. Maggiori dettagli qui.

Fonte dell'articolo: www.ign.com

Le notizie più lette

#1
Furto in casa Google, rubati i segreti del chip Tensor
5

Smartphone

Furto in casa Google, rubati i segreti del chip Tensor

#2
Un'iPhone dotato di internet satellitare? Si ma tramite una cover

Smartphone

Un'iPhone dotato di internet satellitare? Si ma tramite una cover

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox?

Videogioco

Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox?

Di Andrea Maiellano
Migliori micro SD per Steam Deck (febbraio 2026)

guida all'acquisto

Migliori micro SD per Steam Deck (febbraio 2026)

Di Giulia Serena, David Bossi
Nier Automata raggiunge un traguardo importante
2

Videogioco

Nier Automata raggiunge un traguardo importante

Di Antonello Buzzi
PlayStation ha chiuso 6 studi durante l'era PS5, cosa sta succedendo?
2

Videogioco

PlayStation ha chiuso 6 studi durante l'era PS5, cosa sta succedendo?

Di Antonello Buzzi
Resident Evil Requiem, Capcom lotta contro i leak

Videogioco

Resident Evil Requiem, Capcom lotta contro i leak

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.