Xbox One

State of Decay 2, il vero orrore in 22 minuti di gameplay

State of Decay 2 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi di questo 2018: disponibile in esclusiva per PC e Xbox One, il titolo arriverà il prossimo 22 maggio e noi non stiamo più nella pelle!

Annunciato nel corso dell'E3 2016 e oggetto di qualche rinvio di troppo, il survival horror del team Undead Labs è tornato a mostrarsi con un nuovo video che offre ben 22 minuti di gameplay di una missione in single player.

Mica male, vero? Se avete giocato al primo capitolo della serie, State of Decay 2 vi sorprenderà con diverse novità davvero molto interessanti. Con una struttura open world che consentirà di esplorare in lungo e in largo le ampie aree di gioco, il titolo offrirà tra le altre cose anche la possibilità di vivere questa avventura in co-op fino a quattro giocatori.

Non mancano inoltre nuove dinamiche di gioco e tutta una serie di caratteristiche – da una più libera personalizzazione ad un comparto grafico e sonoro di primo livello – che fanno di State of Decay 2 un titolo da tenere d'occhio.

sod 1

Vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà incluso nella libreria correlata al servizio Xbox Game Pass: al momento della sua uscita gli abbonati lo potranno giocare gratuitamente. E voi, siete pronti ad affrontare una nuova apocalisse zombie?


Tom's Consiglia

State of Decay 2 è disponibile per la prenotazione su Amazon, non fatevelo scappare!