Giochi PC

Steam, un leak svela la data d’inizio dei saldi estivi

Un leak di Steam Database ha svelato prima del tempo la presunta data di inizio dei saldi estivi di Steam, croce e delizia dei tantissimi utenti del marketplace targato Valve.

 

 

La prossima, golossissima ondata di sconti e promozioni potrebbe quindi prendere il via il 21 giugno, parallelamente a quello della stagione estiva. Come di consueto, il periodo dell'anno che più di tutti attenta al portafogli degli utenti Steam dovrebbe durare due settimane, fino ai primi giorni di luglio. Il patto è sempre lo stesso: avere a disposizione centinaia di giochi che, a rotazione quotidiana, vengono proposti ai videogiocatori a prezzi estremamente contenuti. 

Per il momento, Valve non ha confermato la notizia, e non abbiamo neppure dettagli di alcun tipo sui titoli che potrebbero far parte dei saldi estivi di Steam dopo quelli natalizi. È comunque lecito aspettarsi sia grandi produzioni tripla A che prodotti indie scontati fino all'80%. Cosa ne dite, siete pronti ad assaltare i server del marketplace della compagnia di Gabe Newell?


Tom's Consiglia

In attesa dei saldi estivi, potete unirvi ai tanti giocatori su PC di Grand Theft Auto Online.