Giochi PC

Stranger Things, il Sottosopra invade Minecraft!

Il 27 ottobre è finalmente uscita l'attesissima seconda stagione di Stranger Things, uno dei più grandi successi di Netflix in termini di critica e pubblico. Mentre tutti siamo impegnati a finire di vedere la serie nel minor tempo possibile, Mojang ha pensato ad una graditissima sorpresa per tutti i fan di Undici e compagnia.

minecraft 1

Ebbene sì perchè coloro che possiedono Minecraft troveranno ora un nuovo pacchetto di skin davvero eccezionale, dedicato a quello che promette di essere uno degli eventi televisivi più importanti dell'anno. Questo DLC conterrà la bellezza di 50 nuove skin con tutti i protagonisti di Stranger Things: da Mike a Dustin passando per Will e il Demogorgone.

Una sorpresa che farà certamente piacere ai milioni di utenti che ogni giorno giocano a Minecraft e che l'hanno reso uno dei titoli di maggior successo della storia dei videogiochi. Segue il trailer in cui, in appena un minuto, viene mostrato il nuovo DLC in tutta la sua pixellosissima bellezza.

Se siete tra i giocatori di Minecraft vi invitiamo a provare oggi stesso il nuovo contenuto scaricabile proposto da Majong e, per i fan più appassionati della serie, a dare un'occhiata anche al simpatico gioco di Stranger Things per dispositivi mobile.


Tom's Consiglia

Non avete ancora Minecraft? Niente paura, potete rimediare acquistandolo subito su Amazon ad un prezzo davvero speciale!