Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2 OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2...
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna...

Nuovi scenari e modalità

Tutte le novità dell'ultimo Nintendo Direct: nuovi personaggi, scenari e costumi per Super Smash Bros.!

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Cilurzo

a cura di Francesco Cilurzo

Pubblicato il 15/06/2015 alle 09:40
  • Super Smash Bros, nuovi eroi e tutte le novità su Wii U e 3DS
  • Nuovi costumi e amiboo
  • Nuovi scenari e modalità
  • Ryu di Street Fighter in Super Smash Bros.

Le novità proseguono con l'annuncio di due nuovi scenari: il primo è Dream Land, stage di Kirby direttamente dal primo Super Smash Bros. (per Nintendo 64).

Lo stile originale è stato mantenuto, mentre alcune parti dello scenario sono state modificate; avrà una sua versione omega. Sarà disponibile sia per WiiU che per 3DS a 1,99€(per singola console) o a 2,99€(per entrambe).

Sakurai aggiunge che difficilmente verranno aggiunti molti altri stage, ma alcuni sono in via di lavorazione: si tratta del Castello di Hyrule e del Castello di Peach, entrambi da Super Smash Bros. per Nintendo 64.

Il secondo stage aggiunto è lo scenario Miiverse, utilizzabile solo nella modalità online, nel quale sarà possibile leggere sullo sfondo i messaggi degli utenti direttamente dai Miiverse che verranno creati per ogni singolo personaggio. I giocatori potranno quindi lasciare post d'incoraggiamento e tifare per il loro lottatore preferito.

Miiverse stage

Nel CD promozionale del Club Nintendo saranno disponibili canzoni inedite, direttamente dal nuovo scenario Miiverse. Questo secondo stage è l'unica novità presentata oggi ad essere scaricabile gratuitamente.

Riguardo le modalità di gioco, Sakurai annuncia due diverse tipologie di torneo:

  • il torneo utente, nel quale il giocatore dovrà totalizzare il punteggio più alto in un lasso di tempo prestabilito;
  • il torneo propriamente detto, organizzato in un momento specifico per tutti i partecipanti.

I tornei saranno disponibili probabilmente a partire da agosto, quando saranno ultimati i test per la buona riuscita delle funzionalità online.

Altra novità annunciata riguarda la possibilità di pubblicare i replay delle proprie partite direttamente su YouTube, onde aggirare l'incompatibilità dei dati salvati in seguito all'aggiornamento del gioco. Il formato sarà quello di un normale file video, quindi visibile anche da PC e smartphone; sarà necessario un account Google per accedere a questa nuova funzione, di cui non è stata rivelata la data di lancio.

Leggi altri articoli
  • Super Smash Bros, nuovi eroi e tutte le novità su Wii U e 3DS
  • Nuovi costumi e amiboo
  • Nuovi scenari e modalità
  • Ryu di Street Fighter in Super Smash Bros.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Scopri online la miglior offerta Sorgenia per la tua attività: ti basta la P.IVA
  • #2
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #3
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #4
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #5
    Allenarsi rallenta il cuore (e ti fa guadagnare anni)
  • #6
    Intel rilancia: AVX e AMX tornano con Nova Lake
Articolo 1 di 5
Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
Il mondo dei videogiochi nel 2025 è un luogo meraviglioso, ma è diventato un hobby incredibilmente costoso. Amazon Luna abbatte questi problemi.
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
1
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Editori giapponesi come Bandai Namco e Square Enix chiedono che Sora 2 non venga più addestrato sulle loro opere creative.
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Tra gennaio 2024 e settembre 2025, i remake hanno conquistato il mercato: più investimenti, più giocatori, più profitti.
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Super Mario Galaxy Movie promette di essere uno degli eventi cinematografici più attesi del 2026, con un primo trailer ormai imminente.
Immagine di Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Svelato l'aggiornamento per Mortal Kombat: Legacy Kollection con le note della patch disponibili per i giocatori. Vediamo bene i dettagli.
Immagine di Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.