Non ho capito una cosa:
i giochi entrano ed escano dal catalogo ogni mese, se io comincio un gioco e il mese dopo esce dal catalogo che succede? Non posso più giocarci e il gioco rimane a metà?
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Tra questo, Epico, GOG, offerte Xbox, GamePass e Switch addio playstation. Skippata completamente ps5, console completamente inutile, sony è il passato, c'è poco da fare!!
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Non ho capito una cosa: i giochi entrano ed escano dal catalogo ogni mese, se io comincio un gioco e il mese dopo esce dal catalogo che succede? Non posso più giocarci e il gioco rimane a metà?
Esattamente. È come GamePass, se vuoi giocarci lo devi comprare (oppure sperare e aspettare che ritorni nel catalogo)
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Non che abbia più una qualche rilevanza, ma scrivere che stadia era “un servizio che obbligava gli utenti a pagare i giochi a prezzo pieno” é disinformazione e ignoranza. Io che ci ho giocato per un paio di anni ho sempre pagato i giochi scontati, anche a prezzi ridicoli (NBA a 2 euro, RDR2 a 15€). Un peccato, fra l’altro il 90% di quello che viene presentato come bellissima rivoluzione tecnologica di Amazon Luna era perfettamente già funzionante in stadia, ma la narrativa generalista vuole rendere stadia un orrore da non ripetere e quindi… tutti a fare i caproni scrivendo sempre le stesse cose.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.