Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Silent Hill f, ci gira sul vostro PC? Ecco i requisiti PC Silent Hill f, ci gira sul vostro PC? Ecco i requisiti PC...
Immagine di L'OLED sugli handheld è una pessima idea: indovinate perché? L'OLED sugli handheld è una pessima idea: indovinate perch�...

Super Smash Bros: al via la prima edizione del circuito competitivo Smash World Tour

VGBootCamp, insieme alla community competitiva di Super Smash Bros hanno annunciato il circuito competitico Smash World Tour 2020.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 02/03/2020 alle 14:52 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:00

Qualche ora fa, VGBootCamp insieme alla community competitiva di Super Smash Bros hanno annunciato lo Smash World Tour 2020, il primo circuito competitivo tutto dedicato al brawler di Nintendo. Durante tutto l'anno, i giocatori si confronteranno giocando a Super Smash Bros. Ultimate o Melee nell'arco di 25 tappe che si terranno in giro per tutto il mondo.

Lo Smash World Tour 2020 avrà inizio il prossimo 13 marzo e si concluderà il 17 dicembre. Il circuito verrà suddiviso in tre tipologie: Silver, Gold e Platinum che terranno conto sia del numero dei giocatori che parteciperanno a quella tappa, sia alla grandezza dell'evento. A fine stagione i 31 giocatori che avranno totalizzato il maggior numero di punti potranno competere agli Smash World Tour Championships.

smash-bros-world-tour-2020-79874.jpg

La finale dello Smash World Tour 2020 si terrà il prossimo 17 dicembre e metterà in competizione i 31 finalisti che si contenderanno un montepremi che ammonta ad oltre 250.000 dollari. Al momento il circuito è gestito direttamente da VGBootCamp insieme a diversi membri della community di Super Smash Bros, e non c'è alcun coinvolgimento ufficiale da parte di Nintendo.

Ora anche Super Smash Bros ha finalmente il proprio circuito eSport dedicato, e siamo sicuri che la tanto affiatata community del titolo Nintendo sarà dare spettacolo nel corso dei prossimi mesi, dando vita a un campionato avvincente sia per i partecipanti che per il pubblico. Che ne pensate di questo Smash World Tour? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Super Smash Bros Ultimate è uno dei videogiochi più amati e giocati da quando è arrivato sul mercato. Potete acquistarlo su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: smashworldtour.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    La nuova UI di Apple è un incubo di design
  • #2
    Google sta distruggendo i siti web
  • #3
    Questo vecchio Pixel è più potente di Switch 2, il confronto è impietoso
  • #4
    ChatGPT viene demolito dall'Atari 2600 in una partita a scacchi
  • #5
    AMD potrebbe aver confermato l'esistenza di Steam Deck 2
  • #6
    AYANEO ha realizzato il Nintendo DS definitivo
Articolo 1 di 5
L'OLED sugli handheld è una pessima idea: indovinate perché?
La decisione di ASUS di mantenere un display LCD tradizionale non è stata presa alla leggera, ma l'azienda è ferma nella sua decisione.
Immagine di L'OLED sugli handheld è una pessima idea: indovinate perché?
9
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Silent Hill f, ci gira sul vostro PC? Ecco i requisiti PC
Konami rivela i requisiti di sistema per Silent Hill f su PC: scopri se il tuo computer può gestire il nuovo capitolo di una delle saghe horror più amata.
Immagine di Silent Hill f, ci gira sul vostro PC? Ecco i requisiti PC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
inZOI è un flop? Krafton non è per nulla d'accordo
inZOI registra pochi utenti attivi su Steam, ma l'editore difende il progetto: il vero successo si misura dalle vendite, non dai giocatori online.
Immagine di inZOI è un flop? Krafton non è per nulla d'accordo
1
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il tasto C di Switch 2 nasconde un segreto utilissimo
Personalizza il tasto C se non usi GameChat: scopri come modificare la funzione predefinita per adattarla alle tue esigenze di gioco.
Immagine di Il tasto C di Switch 2 nasconde un segreto utilissimo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Resident Evil Requiem avrà una meccanica inedita per la serie
Prime immagini trapelate di Resident Evil 9: Requiem svelano nuovi dettagli del prossimo capitolo della celebre saga horror di Capcom.
Immagine di Resident Evil Requiem avrà una meccanica inedita per la serie
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.