Conclusioni

Un castello, uno strano decesso, emblematici simboli e un alone di mistero che avvolge tutto e tutti. Questi sono gli elementi che accompagneranno Samuel durante la sua ricerca della verità, in questa entusiasmante avventura grafica.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni

Black Mirror è una classica avventura "punta e clicca", ambientata in un'atmosfera a cavallo tra il giallo e l'horror. La storia è intrigante, anche se a volte la poca libertà di azione e lunghi dialoghi possono diventare noiosi e frustranti.

La grafica è eccellente, ma lo sviluppo dei personaggi animati non è stato molto curato, rendendo difficile l'integrazione con gli ambienti circostanti. D'altro canto la localizzazione italiana è buona, con voci calibrate che comunicano agevolmente lo stato d'animo dei vari personaggi.

Se siete amanti dei gialli e degli horror, e se ovviamente amate le avventure grafiche "punta e clicca", Balck Mirror è un gioco adatto a voi. State però attenti, sarà necessaria anche una buona dose di pazienza, se non vorrete cancellare il gioco dal PC mezz'ora dopo averlo iniziato.