Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Division 2: un nuovo trailer ci permette di esplorare la Zona Nera

The Divison 2 indaga sulla Zona Nera di Washington DC con un nuovo trailer.

Dopo aver potuto ammirare il trailer live-action diretto dal regista di Drive, il video dedicato all’Open Beta, e quello che ci illustra i contenuti dell’endgame, possiamo guardare il trailer che esplora la Zona Nera, ovvero l’area PvP di The Division 2.

Il filmato ci spiega come alcune zone della città siano state racchiuse dentro alte mura: dovevano essere la salvezza, invece si sono rivelate una condanna a morte. Ora, queste sono conosciute come “Zone Nere” e ci metteranno alla prova anche come essere umani: salveremo i deboli, oppure saremo degli spietati razziatori?

Vi ricordiamo inoltre che da oggi è disponibile la Open Beta: giocando, si otterranno delle ricompense esclusive. Semplicemente partecipando, si otterrà la Skin Arma Patriota DC e il Trofeo Zaino Campidoglio. Completando la missione introduttiva alla Zona Nera Est si otterrà il Trofeo Zaino Cassa di rifornimento. Infine, completando la missione Invasione si ottiene la Toppa Braccio Campidoglio.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma fino al 14 marzo potete sfruttare l’offerta di Ubisoft “Preordina The Division 2 su PC in digitale e ottieni un gioco gratis“. Diteci, giocherete alla beta?

Potete prenotare una copia fisica di The Division 2 a questo indirizzo.