Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Anche un "Kinect per bambini" è più venduto di Xbox Anche un "Kinect per bambini" è più venduto di Xbox...
Immagine di Il miglior accessorio per Nintendo Switch, arriva finalmente su Switch 2 Il miglior accessorio per Nintendo Switch, arriva finalmente...

The Last of Us Part II: Amazon non garantisce la consegna al day one

Un’ulteriore minaccia si avvicina per The Last of Us: Part II. Amazon, infatti, non è sicura di riuscire a consegnarlo al day one. Nemmeno con i pre-order.

Advertisement

Avatar di Federica Pantaleo

a cura di Federica Pantaleo

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 23/05/2020 alle 12:14 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:36
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Manca sempre meno al 19 giugno e moltissimi fan di The Last of Us non vedono l’ora di avere tra le mani la seconda parte del titolo. Eppure, un’ulteriore minaccia si avvicina per gli acquirenti del gioco. Più precisamente, si teme che Amazon non rispetti la puntualità della consegna al day one. Questo non sarebbe di certo facilmente tollerato dai numerosi utenti che si sono affidati al celebre sito di acquisti per il preorder del gioco.

Ad allarmarci, infatti, sono stati alcuni utenti che, avendo effettuato il loro preorder su Amazon, hanno ricevuto una e-mail che dichiara nero su bianco l’eventualità di un ritardo nella consegna del gioco. Non è certo la notizia che i fan di The Last of Us attendevano, visti gli enormi disagi causati dal COVID-19, che ha provocato fastidiosi rallentamenti, aggravati anche dai numerosi disguidi legati alle ondate di spoiler di cui il gioco è stata vittima negli ultimi tempi.

the-last-of-us-2-the-last-of-us-part-ii-ps4-pro-94585.jpg

Stando a quanto dice la mail, infatti, pare che la condizione di isolamento - dovuta alla pericolosa pandemia che sta colpendo il panorama mondiale negli ultimi mesi - abbia comportato un notevole aumento degli acquisti online. Pertanto, per riuscire a rispondere correttamente a queste domande, Amazon ha dato una priorità ad alcuni prodotti piuttosto che altri e alcuni ordini possono subire un ritardo nella consegna stimata. Ecco perché anche The Last of Us Part II rischia di non essere consegnato nella data indicata inizialmente, ovvero il 19 giugno 2020.

Tuttavia, sembra che come nuova data di consegna Amazon abbia promesso il 23 giugno 2020, dichiarando, però, di fare il possibile per spedire questi ordini il prima possibile. A The Last of Us: Part II è toccata la stessa sorte di Final Fantasy VII Remake, un altro titolo molto atteso dai videogiocatori e che era a rischio di possibili ritardi nella consegna delle copie fisiche, a causa dei disguidi già citati dell’ultimo periodo. Probabilmente, nemmeno i fan di The Last of Us crederanno ai loro occhi quando avranno tra le mani “Part II”, viste le infinite disavventure che hanno dovuto subire.

The Last of Us Part II è in arrivo a giugno, assicurati la tua copia prenotandola in offerta su Amazon, cliccando qui.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Anche un "Kinect per bambini" è più venduto di Xbox
1

Videogioco

Anche un "Kinect per bambini" è più venduto di Xbox

Di Andrea Maiellano
I rumor su Half-Life 3 non si fermano e ora potrebbe arrivare nel 2026

Videogioco

I rumor su Half-Life 3 non si fermano e ora potrebbe arrivare nel 2026

Di Andrea Maiellano
Il miglior accessorio per Nintendo Switch, arriva finalmente su Switch 2
1

Videogioco

Il miglior accessorio per Nintendo Switch, arriva finalmente su Switch 2

Di Andrea Maiellano

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.