Avatar di Alessandra Borgonovo

a cura di Alessandra Borgonovo

Si trova vicino all'accampamento, dopo aver ottenuto la vostra prima abilità dall'idolo. Strisciate nel passaggio e continuate a seguire la strada, passando sotto la trappola e scalando la parete rocciosa. Continuate disinnescando la trappola, correte lungo il ramo e saltate fino ad arrivare a una seconda parete rocciosa. Calatevi con la corda e saltate dall'altra parte, proseguite fino all'accampamento abbandonato e girate a destra per scalare una parete.

Shadow of the Tomb Raider 28

Mentre vi muovete di lato, fate attenzione al masso acuminato che vi verrà scagliato dall'alto. Arrivate fino al falò Rovine del Canyon, infilatevi nello stretto passaggio e da lì entrate nell'edificio. Scalate la parete in fondo a destra e andate a sinistra per trovare un'altra parete rocciosa da cui calarvi con la corda. Saltate oltre, arrampicatevi sul ramo d'albero e da lì raggiungete il lato opposto usando il rampino come aggancio a mezz'aria.

Nella nuova area tirate la leva per spostare la struttura con la corda e agganciarla al ramo dal lato opposto del dirupo. Attraversate e tirate la grossa leva per spostare una cassa. Tornate indietro alla prima leva, rimette la corda al suo posto e poi collegate la sua estremità con quella della cassa. Sfruttando quest'ultima tornate alla grossa leva e tiratela per riportare la cassa al suo posto.

Shadow of the Tomb Raider 26

Essendo bloccata dalla corda per qualche secondo, potete saltarci sopra e farvi portare dall'altra parte. Da qui continuate verso la parete rocciosa per scalarla e fate attenzione ai due massi che vi verranno scagliati addosso. Risaliti, la strada per la reliquia è semplice e una volta raggiunta vi aspetta l'abilità.