Giochi PC

Top 10: trailer dei giochi contro qualità finale

Pagina 1: Top 10: trailer dei giochi contro qualità finale

Molto spesso i trailer dei giochi che vengono mostrati alle fiere non sono veritieri: si tratta di versioni modificate e adattate per essere spettacolari, e che solamente in parte riflettono il prodotto finale che arriverà sugli scaffali. Abbiamo scelto dieci titoli che, nel bene o nel male, risultano molto diversi dalle rispettive versioni mostrate nei trailer prima del debutto.

The Division

Il titolo di Ubisoft è stato molto discusso da pubblico e critica, ma sicuramente i trailer mostrati prima della sua uscita hanno alimentato un'incredibile attesa, grazie anche all'incredibile impatto visivo di una New York spazzata dalla neve, piena di stupendi dettagli grafici.

The Division è uno di quei titoli dove la grafica finale del prodotto risulta decisamente meno spettacolare di quella mostrata nel trailer dell'E3, con in generale un livello di dettaglio minore, oltre che qualche chicca grafica tagliata in corso d'opera.

Bisogna però dire che The Division, pur avendo subito un certo downgrade grafico, risulta comunque uno dei titoli più suggestivi anche a circa due anni dalla sua uscita. 


Tom's Consiglia

Se volete provare The Division potete acquistarlo ad un prezzo super-conveniente tramite le offerte di Amazon.