Meryl - Metal Gear Solid

In questa classifica bollente vi mostreremo uno dei lati nascosti delle eroine più sexy dei videogiochi. Ovviamente stiamo parlando del lato B, che da sempre accompagna i giocatori nelle avventure virtuali, soprattutto in quelle vissute in terza persona. Pronti a rifarvi gli occhi?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

La saga di Metal Gear Solid è una delle più famose e riuscite di tutti i tempi. L'intricata trama creata da Hideo Kojima, il carisma dei personaggi e l'apprezzato sistema di gioco hanno contribuito sicuramente a decretare il successo di questa serie di videogiochi, ma in questa classifica ci stiamo occupando di una parte specifica del corpo femminile. La migliore candidata per rappresentare la saga è sicuramente Meryl Silverburgh, uno dei personaggi più importanti del primo capitolo per PlayStation.

La lotta è stata serratissima con il bellissimo cast della the Beauty and the Beast Unit, quattro boss creati partendo dalle fattezze di affascinanti modelle in carne e ossa. Nonostante tutto abbiamo incoronato Meryl perchè anche lei in Metal Gear Solid 4 è particolarmente bella e perchè siamo degli inguaribili romantici. Nostalgia canaglia. Video bonus: l'incontro fra Solid Snake e Meryl senza pantaloni nel primo Metal Gear Solid.