Madison Paige - Heavy Rain

In questa classifica bollente vi mostreremo uno dei lati nascosti delle eroine più sexy dei videogiochi. Ovviamente stiamo parlando del lato B, che da sempre accompagna i giocatori nelle avventure virtuali, soprattutto in quelle vissute in terza persona. Pronti a rifarvi gli occhi?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Nel 2010 gli sviluppatori di Quantic Dream hanno rinfrescato il panorama videoludico con Heavy Rain, un gioco a metà fra un film interattivo e un'avventura ricca di mistero e quick time event. Fra i protagonisti del gioco spicca la bella giornalista Madison Paige, creata partendo dalle fattezze della bellissima modella inglese Jacqui Ainsley. Con un'attrice così (e un alter ego virtuale altrettanto affascinante) il posto in classifica è assicurato.

Gli sviluppatori non hanno esitato a mettere in mostra il corpo virtuale di Madison senza alcuna censura, al punto da attirare diverse critiche per l'uso della nudità come strumento per vendere più copie. Il team di Quantic Dream si è difeso sottolineando che Madison in alcuni punti della trama è senza vestiti per evidenziare la sua fragilità nei confronti della situazione pericolosa che sta vivendo.

Doppio bonus: la scena dello strip-tease da cui abbiamo preso l'immagine e la sequenza della doccia di Madison, come mamma l'ha fatta. Due dei momenti più "hot" del gioco.