Christie - Dead or Alive

In questa classifica bollente vi mostreremo uno dei lati nascosti delle eroine più sexy dei videogiochi. Ovviamente stiamo parlando del lato B, che da sempre accompagna i giocatori nelle avventure virtuali, soprattutto in quelle vissute in terza persona. Pronti a rifarvi gli occhi?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Passiamo da una Christie a un'altra Christie. Un nome che evidentemente è sinonimo di qualità quando si tratta di lati B. In questo caso stiamo parlando di un personaggio di Dead or Alive, una serie che si è sempre fatta distinguere per le affascinanti donzelle e per il movimento dei seni, realizzato con doviziosa cura.

La saga è infatti ricca di lottatrici dal davanzale prosperoso, ma in questa classifica ci stiamo concentrando su un'altra parte anatomica e dopo un attento esame abbiamo decretato vincitrice la fredda assassina Christie. Il merito va in gran parte ai suoi costumi che non lasciano nulla all'immaginazione, soprattutto in Dead or Alive Xtreme 2, spinoff della serie principale ambientato su un'isola tropicale con tutte le donzelle impegnate in rilassanti attività estive. Il paradiso di ogni otaku. Doppio bonus: il filmato introduttivo di Dead or Alive Xtreme 2 e la galleria di costumi sexy di Dead or Alive 5. Quanta generosità!

###old1959###old