Kitana - Mortal Kombat

In questa classifica bollente vi mostreremo uno dei lati nascosti delle eroine più sexy dei videogiochi. Ovviamente stiamo parlando del lato B, che da sempre accompagna i giocatori nelle avventure virtuali, soprattutto in quelle vissute in terza persona. Pronti a rifarvi gli occhi?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Kitana è una delle protagoniste femminili più apprezzate di Mortal Kombat, la celebre saga di picchiaduro che ha fatto scalpore per la violenza dei suoi combattimenti. In questo genere di giochi è facile trovare donzelle affascinanti semi-svestite ed è per questo motivo che abbiamo deciso d'includere un solo personaggio da ogni serie (come potrete intuire leggendo le pagine seguenti).

La scelta per Mortal Kombat si è ridotta a una sfida fra Sonya Blade e Kitana, due delle protagoniste più longeve della saga, ma il posto è stato affidato a quest'ultima per la sua mise provocante e il suo stile di combattimento particolare che si avvale di due ventagli di ferro. Immagine bonus: un cosplay particolarmente riuscito della bella assassina.