Twitch: chiede aiuto in Apex Legends, poco dopo la polizia gli entra in casa

Su Twitch ne capitano di tutti i colori, anche ritrovarsi la polizia in casa dopo aver chiesto aiuto durante una partita ad Apex Legends.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Nell'industria videoludica di oggi anche Twitch ha un ruolo fondamentale nel settore. Sempre più utenti si approcciano alla piattaforma di streaming di Amazon per seguire i propri creatori di contenuti preferiti. I vari streamer propongono contenuti di diverse tipologie, ma il gaming è ancora uno dei più ricercati tra gli appassionati. È difficile stare dietro a tutto quel che succede in questo mondo, ma gli episodi bizzarri sono ormai all'ordine del giorno.

Per esempio, durante un'accesa partita di Apex Legends, lo streamer conosciuto sulla piattaforma come Vuzby ha chiesto aiuto ai suoi compagni di squadra. Un'azione alquanto comune in una sessione di gioco cooperativa penserete giustamente voi, peccato che le richieste di aiuto sono state udite dalla polizia locale canadese, la quale è subito corsa a vedere quale fosse il problema all'interno dell'abitazione dello streamer.

In modo inaspettato la diretta di Vuzby si è popolata con la presenza di due poliziotti, i quali hanno voluto accertarsi della situazione lasciando il ragazzo e tutto il pubblico che stava seguendo la diretta molto confusi. Dopo una serie di domande da parte degli ufficiali, lo streamer ha dato loro spiegazioni, confermando di essere stato lui ad aver urlato chiedendo aiuto, ma la "sceneggiata" era solo un modo per creare contenuto per la diretta mentre giocava ad Apex Legends.

Come è possibile vedere anche nella clip registrata, che potete trovare a questo indirizzo, il siparietto è avvenuto in completa tranquillità, con i poliziotti che a un certo punto hanno anche fatto capolino nell'inquadratura della diretta salutando gli spettatori.

Se anche voi volete intraprendere una carriera su Twitch, questa webcam della Razer è perfetta per muovere i primi passi.