VERDETTO

La sfida si fa più bollente che mai per tutti gli abbonati dei servizi offerti da Sony e Microsoft. Questo mese ne vedremo delle belle!

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Come avevamo annunciato all'inizio di questa puntata, sembra confermarsi l'inversione di tendenza. In altre parole, dopo il successo dello scorso mese, anche stavolta Sony ha messo in campo un'offerta incredibile costituita da un titolo tripla A come Until Dawn, un'intera stagione di Game of Thrones e Dimmi chi sei!, un titolo nuovo di zecca da scoprire in compagnia.

Invece Microsoft ha voluto puntare principalmente su un'offerta di tipo indie, decisamente poco appetibile, che ci ricorda il "modus operandi" di Sony fino a qualche mese fa. Titoli come Grow Up e Runbow sono indubbiamente una novità per il mondo Xbox abituato a ben altre produzioni, e potrebbero essere interessanti per molti di noi.

Ma qui dobbiamo forzatamente decretare un vincitore e questo mese è di nuovo Sony a vincere la sfida, grazie al brivido di Until Dawn e di un'offerta molto eterogenea che sembra voler soddisfare qualsiasi appassionato. Siete d'accordo co noi?