World of Warcraft: Wrath of the Lich King
Piattaforma: PC
Genere: MMORPG (espansione di World of Warcraft)
Sviluppatore: Vivendi
Distributore: Vivendi
Data di uscita: 13/11/08
Giocatori: 1 - Infiniti
Voto: S.V.
Il Re Lich Arthas ha scatenato tutta la sua potenza, spingendo l'intero continente di Azeroth sull'orlo della distruzione. Le armate di non morti e gli spaventosi poteri oscuri stanno invadendo ogni angolo di terra, e solo gli eroi più coraggiosi potranno opporsi al potere del Re Lich, e porre fine al suo regno di terrore una volta per tutte.
L'ultima espansione di Blizzard Entertainment, World of Warcraft: Wrath of the Lich King, introduce numerosi nuovi contenuti epici al già fantastico mondo virtuale, già popolato da 10 milioni di giocatori. Il nuovo continente di Northrend, popolato da centinaia di nuove creature, sarà il nuovo campo di battaglia di una colossale guerra di proporzioni epiche. Scegli la tua fazione, e preparati ad un'emozionante avventura, fatta non solo di alleanze e guerre, ma anche, soprattutto, d'interazione sociale.
Il Re Lich sarà anche in collera, ma ha stile da vendere: Wrath of the Lich King è un add-on magistrale. La sua carica di contenuti offre un'ennesima boccata d'ossigeno al suo MMO di riferimento, ma al tempo stesso rischia di annullare la vita sociale, almeno quella reale, di milioni di utenti.