Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Un'altra settimana si è conclusa, il che significa l'ovvio ritorno della nostra rubrica: il meglio e il peggio dei videogiochi.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Ecco che ritorna la nostra consueta rubrica settimanale a raccontarvi il meglio e il peggio della settimana videoludica. Oggi parliamo di Cyberpunk, Ken Levine, del primo aprile e anche di Destiny 2, che è presente sia nel meglio che nel peggio. Buona lettura!

I migliori pesci d'aprile del 2017

pesce d'aprile

Potevamo farci sfuggire l'occasione di raccogliere i migliori scherzi dell'industria di hardware e gaming del 2017? Assolutamente no! Per distinguere bufale da notizie vere, date un'occhiata al nostro articolo che raccoglie i migliori pesci d'aprile di quest'anno.

Ken Levine colpisce ancora

Ken Levine   Bioshock System Shock 2

Ken Levine, leggendaria figura dei videogiochi e responsabile di "robetta" come System Shock 2 e BioShock, ci parla del suo prossimo titolo.

Tra i punti forti del nuovo studio Ghost Story Games ci sarebbe un sistema "nemesi" simile a quello utilizzato in Shadow of Mordor, ma stando a Ken il titolo sarebbe molto più profondo. Volete tutti i dettagli? Certo che li volete: eccoli qui.

CyberPunk 2077: dimmi quando quando quando...

Cyberpunk 2077   Copertina

CD Projekt non ci delude mai, questo è praticamente certo. Tuttavia il team al lavoro su CyberPunk 2077 (300 persone, mica noccioline) avrebbe ancora tantissimo lavoro da fare.

Il progetto è ovviamente ambizioso, ancor più di The Witcher 3. Siamo sicuri che - prima o poi - CD Projekt riuscirà a stupirci nuovamente.

Destiny 2 su PC: è tutto vero!

destiny 2

Tutti se lo aspettavano, ma mancava ancora la conferma ufficiale. Destiny 2 arriverà anche su PC, per la felicità degli appassionati di MMORPG ed FPS.

Il secondo capitolo della saga di Bungie promette molto bene, anche se è già riuscito a finire nel peggio della settimana. Voltate pagina e scoprite perché!