Il peggio

Un'altra settimana videoludica è finita. Tra mod a pagamento e DLC per Zelda c'è tanto di cui parlare. Ecco il meglio e il peggio degli ultimi sette giorni.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Il peggio della settimana è sempre una lettura poco piacevole. Questa volta è Nintendo protagonista con due notizie, una sul Mini NES e una sul nuovo Legend of Zelda, ma come anticipato c'è anche spazio per Gabe Newell e le sue mod a pagamento.

Mini NES fuori produzione?

nintendo classic mini nes promo big 1 600x300

Una notizia, fortunatamente smentita, parlava dello stop alla produzione del mini NES da parte di Nintendo. Fortunatamente la casa di sviluppo ha negato le indiscrezioni. 

Il "nuovo" sistema di Nintendo è richiestissimo e sarebbe un vero peccato non poterci mettere più sopra le mani.

Zelda Breath of the Wild avrà due DLC

The Legend of Zelda Breath of the Wild (42)

Il nuovo Legend of Zelda avrà due DLC aggiuntivi, presenti nel season pass disponibile dal 3 marzo per Nintendo Switch e Wii-U. Ci eravamo abituati fin troppo bene? I tempi cambiano per tutti.

Potete scoprire tutti i dettagli leggendo la notizia completa. Speriamo che l'azienda nipponica prenda esempio da titoli come Witcher 3.

Mod a pagamento, di nuovo?

paid mod

In un'intervista Gabe Newell parla dell'esperienza con le mod a pagamento. A quanto pare Valve non si sarebbe ancora arresa sotto questo punto di vista. Dobbiamo aspettarci presto un secondo tentativo da parte dell'azienda?

Sicuramente, se ci sarà, esso avrà modalità molto diverse dopo il fallimento con Skyrim. Staremo a vedere, sperando non succeda nuovamente un disastro come l'ultima volta!

KFA2 GTX 1080 EXOC KFA2 GTX 1080 EXOC