Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Vuoi sposarmi? Messaggio d’amore in Destiny grazie a Bungie

Una richiesta di matrimonio tra due sviluppatori è avvenuta proprio su Destiny, con tanto di anello nuziale.

Una storia dalle tinte rosa quella di due sviluppatori che hanno pronunciato una proposta di matrimonio in piena regola in Destiny. Anello incluso.

bungie sneaks custom marriage proposal into destiny 147708439058

Lui è Vlambeer Rami Ismail, sviluppatore di Nuclear Throne e ideatore delle Super Crate Box, mentre lei è Adriel Wallick, ed è stata proprio Adriel a convincere Bungie a collaborare per questa originalissima proposta di matrimonio.

Nella giornata del 21 ottobre Vlambeer ha ricevuto una lettera dal Postmaster di Destiny da parte di Adriel. La lettera recitava una vera e propria proposta di unione per la vita:

"Rami, questi ultimi anni sono stati pieni di alcune delle più grandi avventure della mia vita. Abbiamo fatto tante cose incredibili insieme, viaggiato in posti meravigliosi, sconfitto innumerevoli nemici insieme e in molti universi.

Quando penso a tutto quello che ho realizzato nella vita, non riesco a pensare a nessun altro che vorrei avere al mio fianco per condividere tutte le mie prossime avventure."

Vuoi sposarmi?"

A seguire la proposta di matrimonio, come vuole la tradizione in ogni angolo del globo (e quindi anche nell'universo di Destiny), un anello, l'Anello dell'Eternità, che nella descrizione del gioco riporta "per Guardiani che hanno trovato la loro perfetta corrispondenza". Mai scelta fu più azzeccata.

Cvaawp3WIAAn  C
L'Anello dell'Eternità è perfetto per una proposta di matrimonio!

Destiny si prepara anche per Halloween, ecco cosa succederà

Ovviamente, Vlambeer ha risposto con un bel "sì", ringraziando anche Bungie per aver permesso alla sua futura sposa di mettere in atto l'originale proposta, ma soprattutto ha voluto ringraziare il mondo dei videogiochi in generale, per avergli donato gioia, obiettivi, amicizia, l'amore – e ora anche una futura moglie. Evviva gli sposi!

Destiny: The Collection - PlayStation 4 Destiny: The Collection – PlayStation 4
  

Destiny: The Collection - Xbox One Destiny: The Collection – Xbox One