Watch Dogs è il gioco next gen più prenotato in assoluto

Ubisoft ha annunciato che Watch Dogs ha battuto ogni record di prenotazione per un nuovo marchio creato dall'azienda, diventando il secondo gioco più prenotato in assoluto della software house francese. Anche Gamestop conferma questi risultati e lo incorona il gioco next gen più prenotato.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Ubisoft ha annunciato che Watch Dogs è il nuovo marchio più prenotato nella storia dell'azienda, ma anche dell'intero settore dei videogiochi nel 2014. Un risultato che ha permesso a questo gioco d'azione open world di diventare il secondo gioco più prenotato in assoluto della software house francese.

"Questi risultati straordinari ci fanno chiaramente capire quanto entusiasmo e fermento ci sia per Watch Dogs. Ogni team ha lavorato instancabilmente per creare un gioco di altissima qualità e dal potenziale vastissimo, perciò non vediamo l'ora di offrirlo a tutti i giocatori", ha dichiarato Geoffroy Sardin, vicepresidente senior della divisione vendite e marketing di Ubisoft.

Anche Michael van den Berg, vicepresidente merchandising di GameStop, è intervenuto sull'argomento, annunciando che si tratta del gioco più prenotato in assoluto su console next-gen e che si trova sulla buona strada per diventare uno dei titoli più venduti del 2014 su ogni piattaforma.

In attesa di scoprire se la fiducia dei giocatori sarà ripagata, vi lasciamo in compagnia di un nuovo trailer e vi ricordiamo che Watch Dogs sarà disponibile su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One a partire dal 27 maggio. La versione Wii U uscirà in un secondo momento.