Wolfenstein: The New Order in Full HD su PS4 e Xbox One

Bethesda ha confermato che Wolfenstein: The New Order avrà una risoluzione nativa 1080p e un frame rate di 60 fps su PlayStation 4 e Xbox One.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Wolfenstein: The New Order girerà a 60 frame al secondo e in full HD su PlayStation 4 e Xbox One. La notizia arriva direttamente da Bethesda e farà sicuramente contenti gli appassionati in possesso della nuova console di Microsoft.

Ricordiamo infatti che diversi recenti giochi multipiattaforma non sono riusciti a raggiungere la risoluzione 1080p su Xbox One, mentre su PS4 la situazione sotto questo punto di vista è decisamente più rosea.

Oltre alla conferma della risoluzione giungono buone notizie anche per quanto riguarda la longevità del gioco, che dovrebbe aggirarsi intorno alle 15 – 20 ore. Una durata convincente per uno sparatutto in soggettiva.

 

Wolfenstein: The New Order sarà disponibile dal 23 maggio su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One e trascinerà i giocatori in una versione alternativa della nostra storia, con i nazisti al potere e pericolose macchine da guerra pronte a seminare il terrore in tutta Europa. Gli darete una possibilità?