Giochi PC

World War 3, quasi un’ora di video gameplay dalla Gamescom

Gli sviluppatori di Farm 51 sfidano a muso duro gli sparatutto in prima persona più blasonati sul mercato con il loro World War 3. Dalla Gamescom 2018 di Colonia arrivano tanti video di puro giocato, che mostrano molti aspetti del titolo atteso in Accesso Anticipato su Steam durante la stagione autunnale.

La Gamescom 2018 ha permesso ai fan degli FPS di fare una vera e propria indigestione di novità. Quelle che fanno rima con Battlefield V e Call of Duty: Black Ops 4 – li abbiamo provati per voi e potete recuperare le nostre impressioni dalla fiera tedesca qui e qui -, ma anche con il meno celebre World War 3.

Il titolo confezionato dai ragazzi di Farm 51 era presente tra i padiglioni di Colonia con una demo giocabile, che fa luce su diversi aspetti della produzione. Fortunatamente, su YouTube fioccano i video gameplay condivisi da diversi utenti, così da consentire anche agli altri appassionati di farsi un'idea dell'ultima fatica del team già autore di Get Even.

Il primo filmato – visibile poco più in alto – si focalizza sulla mappa di gioco, sulle armi e sulle killstreaks messe a disposizione. In World War 3 non sono presenti classi specifiche e tutti i giocatori sono dotati di tre armi, due primarie e una speciale.

Il secondo video offre invece una panoramica degli incontri ravvicinati e degli edifici presenti nella vasta mappa di gioco. 

A chiudere, il terzo gameplay è totalmente incentrato sull'uso dei fucili da cecchino.

World War 3 sarà disponibile su Steam Early Access durante il prossimo autunno.


Tom's Consiglia

Potete recuperare Get Even al prezzo più basso del web sulle pagine di Amazon.